La progettazione senza limiti del set virtuale, la giusta inquadratura, la gestione attenta di luci e materiali: da questo incontro di creatività e tecnica nascono immagini di assoluto fotorealismo.
Le vostre esigenze si rispecchiano in concept creativi attraverso la ricerca di stili e tendenze. I prodotti esprimono al meglio la loro identità con immagini innovative ed efficaci.
Lo stile e il mood definiscono l’aspetto emotivo delle immagini, e i prodotti che ne sono protagonisti si trasformano da oggetti in soggetti unici.
Il fotorendering è uno strumento che combina fotografia e immagine 3D. Con un accurato intervento di post-produzione il prodotto fotografato su fondo continuo viene inserito nel set virtuale.
Le texture dei prodotti sono un componente fondamentale della qualità dell’immagine. Per questo curiamo personalmente la fotografia delle texture, affinché la resa sia perfetta.
Uno spazio espositivo diventa infinito grazie a un tour digitale. Il visitatore può esplorare gli ambienti, osservare i suoi dettagli e scoprire il prodotto con estrema facilità. Chiunque può visitarlo in remoto e in qualsiasi momento, da tutto il mondo, utilizzando smartphone, tablet o computer.
Creiamo ambienti 3D completamente virtuali ed esplorabili a 360°. Il risultato è una visione panoramica che sfrutta tutte le potenzialità del rendering fotorealistico.
Sviluppiamo immagini in movimento ad alto impatto visivo per raccontare uno spazio mostrandone al meglio ogni suo dettaglio. È possibile visualizzare un ambiente o un prodotto ancor prima che siano costruiti.
A partire da un semplice disegno è possibile ottenere una versione 3D di qualsiasi oggetto, per realizzare render anche di prodotti ancora in fase di progetto o prototipo.
Per una comunicazione del prodotto coerente con il concept creativo, e quindi più efficace, progettiamo la grafica dei cataloghi e forniamo assistenza anche in fase di fotolito e avvio di stampa.
Nell’ultimo passaggio rifiniamo le immagini con interventi come il bilanciamento cromatico, il ritocco delle texture e l’inserimento di sfondi per ottenere un prodotto pronto per l’utilizzo.